Price: 24,90€
(as of Apr 13, 2024 12:04:34 UTC – Details)
Descrizione prodotto
Dimensioni del collo : 20,3 x 11,8 x 7,9 cm; 670 grammi
Produttore : Triconatura
ASIN : B09Q9Y9FX1
Riferimento produttore : 1
Paese di origine : Spagna
🍃 DETOX DRENANTE FORTE / DEPURATORE FEGATO: È un integratore perfetto per le persone che vogliono fare una dieta, e ha un buon sapore. Ha un effetto diuretico e depurativo, che permette l’eliminazione dell’acqua, ma conservando sempre i sali minerali. La sua formula con ingredienti come tè verde, cardo mariano, equiseto e dente di leone tra gli altri, permette una buona disintossicazione ed evitare la ritenzione di liquidi.
🍃 DRENANTE – DETOX – DEPURATORE FEGATO INTESTINO: Si consiglia di usarlo per 20 giorni e di riposare per una settimana prima di prenderlo di nuovo. Promuove la digestione, pulisce e migliora il transito intestinale.
🍃 DETOX CON BUON SAPORE. DRENANTE FORTE CHE FA BENE AL CORPO: Evidenziamo ingredienti come: TE’ VERDE: Uno dei diuretici per eccellenza della medicina tradizionale cinese e indiana. Oltre alle sue proprietà astringenti e drenanti, il tè verde è uno stimolante del sistema cardiovascolare, CARDO MARIANO: Il cardo mariano è una pianta i cui frutti e semi sono utilizzati per preparare rimedi per i disturbi del fegato e delle vie biliari.
🍃 DEPURATORE FEGATO / INTESTINO DRENANTE DETOX FORTE ANTICELLULITE: la nostra formula contiene dente di leone, un prezioso alleato per purificare il fegato. Questa radice previene le emorragie epatiche e migliora il flusso della bile. È un infuso diuretico che aiuta ad eliminare le tossine e previene la ritenzione di liquidi.
🍃 CUANDO PRENDE IL DETOX DRENANTE FORTE SODERMOL? È altamente consigliabile effettuare regolarmente dei trattamenti di disintossicazione, sempre consultando il proprio medico. Raccomandiamo, soprattutto un processo di disintossicazione almeno due volte all’anno e dopo periodi di vacanza o di eccesso. Si raccomanda di prenderlo per 20 giorni di seguito e di riposare per una settimana se è necessario continuare il trattamento. Consultare sempre il proprio medico