41h8gXXQhL -

41h8gX+XQhL -613lCAtMo1L -
Price: 6,97 €
(as of Nov 18, 2023 19:51:37 UTC – Details)

buy now -

⭐ BEST SELLER AMAZON NEL 2022 CON +50.000 COPIE VENDUTE E TANTISSIME RECENSIONI POSITIVE! ⭐

💎 TI PIACEREBBE SCOPRIRE IL SEGRETO PER MIGLIORARE IL TUO STATO MENTALE, FISICO E SPIRITUALE SEMPLICEMENTE GRAZIE AL POTERE ENERGETICO DEI CRISTALLI?

Ebbene, devi sapere che fin dai tempi antichi l’uomo ha sempre utilizzato specifiche pietre e cristalli in grado di ristabilire l’equilibro dei nostri centri energetici, comunemente detti chakra, al fine di migliorare il proprio benessere fisico e psichico.

Nei tempi moderni l’antica conoscenza della cristalloterapia può tornarci utile per curare innumerevoli disturbi legati alla sfera emotiva, come ad esempio ansia, attacchi di panico e depressione; quella fisica, ovvero tutto ciò che riguarda il corretto funzionamento dei nostri organi; quella mentale, per migliorare le nostre capacità cognitive; e infine quella spirituale, per ritrovare la nostra connessione con le forze della natura e l’intero Universo!

Questo libro contiene tutte le informazioni necessarie per conoscere i principali benefici delle pietre collegate ai nostri centri energetici e le corrette modalità d’uso, in particolare scoprirai:
✅ Cosa si intende per cristalloterapia;
✅ I principi che sono alla base dei 7 chakra;
✅ Quali pietre sono collegate a ciascun chakra e il loro significato;
✅ Come utilizzarle al meglio per migliorare il nostro stato di salute fisica e psichica;
✅ Gli effetti delle pietre sui quattro livelli dell’essere umano (corpo, mente, spirito, emozioni);
✅ Come pulire, purificare e ricaricare le pietre;
✅ E molto altro ancora!

Se hai compreso l’importanza di tenere in perfetto equilibrio i tuoi centri energetici sul piano fisico, mentale, spirituale ed emotivo, e sei desideroso di scoprire il potere energetico nascosto nelle pietre e nei cristalli, per migliorare il tuo benessere a 360 gradi e sentirti costantemente connesso con l’intero Universo, allora questo libro è tutto ciò di cui hai bisogno!

🛡️ Garanzia 100% Soddisfatti o Rimborsati: Se non sei soddisfatto del tuo acquisto puoi restituire questo libro ad Amazon entro 7 giorni ed ottenere il rimborso.

🎁 NOTA BENE: Se acquisti il libro in versione “Copertina flessibile o rigida” ricevi gratis l’Ebook da scaricare tramite scansione del QR code che trovi alla fine del libro!

Dunque, se credi di aver trovato ciò che cercavi, non esitare.. Scorri verso l’alto e Clicca su Acquista Ora!
Dall’editore

Cristalloterapia Riequilibrare Chakra Benessere Guarire Potere Energetico Pietre CristalliCristalloterapia Riequilibrare Chakra Benessere Guarire Potere Energetico Pietre Cristalli

cristalloterapia pietre cristalli chakracristalloterapia pietre cristalli chakra

Una questione di energia

È l’energia che muove l’intero universo, e già nei testi sacri delle antiche scritture indiane, i Veda, si parlava di chakra, ovvero centri di energia presenti nel nostro corpo, che possono essere armonizzati tramite la pratica della meditazione, dello yoga e della cristalloterapia.

Muladhara: il chakra della radice

Muladhara: il chakra della radice

Svadhisthana: il chakra splenico

Svadhisthana: il chakra splenico

Manipura: il chakra solare

Manipura: il chakra solare

Anahata: il chakra del cuore

Anahata: il chakra del cuore

Muladhara: il chakra della radice

Il significato di Muladhara è “sostegno della base”: questo chakra si trova proprio alla base della spina dorsale, è collegato alle gambe e alla nostra struttura ossea. Per questa ragione, esso è il simbolo di tutto ciò che è stabile e infatti viene chiamato anche chakra della radice.

Svadhisthana: il chakra splenico

Svadhisthana è il chakra delle emozioni, della sessualità, della creatività ed è quello che collega l’anima al corpo. Quando è bloccato, ne risentono le nostre emozioni con sbalzi d’umore, sensazioni negative come senso di colpa, rabbia, inadeguatezza e così via.

Manipura: il chakra solare

Manipura è il terzo chakra e riguarda l’unione dei primi due: luce, calore, energia sono gli elementi chiave. Questo chakra si trova nella parte tra l’ombelico e il diaframma, ed è correlato all’apparato digerente che, proprio come fa il fuoco, divora tutto ciò che incontra.

Anahata: il chakra del cuore

Anahata è il quarto chakra e si trova proprio al centro del nostro corpo unendo i chakra più spirituali che si trovano al di sopra a quelli che si trovano al di sotto, più terreni. Esso rappresenta anche l’aria, l’unione tra terra e cielo, ed è strettamente correlato ai polmoni e alla respirazione.

Vishuddha: il chakra della gola

Vishuddha: il chakra della gola

Ajna: il chakra del terzo occhio

Ajna: il chakra del terzo occhio

Sahasrara: il chakra della corona

Sahasrara: il chakra della corona

I 7 Chakra

I 7 Chakra

Vishuddha: il chakra della gola

Vishuddha è il quinto chakra e si trova proprio all’altezza della gola, perciò è correlato sia alla comunicazione con noi stessi che con gli altri. Il suo colore è l’azzurro e simboleggia la trasparenza: quando è equilibrato, siamo capaci di esprimerci in modo limpido, dicendo tutto ciò che pensiamo senza attaccare o metterci sulla difensiva.

Ajna: il chakra del terzo occhio

Ajna è il sesto chakra ed è posizionato esattamente tra le sopracciglia: esso simboleggia l’intuizione e la vista che va oltre le apparenze. E’ collegato agli occhi, al cervello, alla fronte e al midollo spinale; inoltre, in questo chakra tutte le dualità sono collegate: buono e cattivo, maschile e femminile, corpo e mente, ragione e intuizione.

Sahasrara: il chakra della corona

Sahasrara è il settimo chakra e si trova proprio sopra la testa, pertanto, è legato all’energia dell’universo: rappresenta la beatitudine, la liberazione e la conoscenza. La sua rappresentazione è fatta da un loto con mille petali a simboleggiare l’infinito e la sua energia dissolve l’Io nel Tutto.

I 7 Chakra

È fondamentale che i 7 chakra siano aperti in modo equilibrato: né troppo, altrimenti avremmo un sovraccarico di energia, né troppo poco, altrimenti risulterebbero addirittura chiusi, con la conseguenza che in entrambi i casi avremo una sensazione di malessere mentale, fisica, spirituale ed emotiva.

Per chi..
..ama leggere più libri in formato digitale senza l’ingombro di doverseli portare dietro. ..ama sfogliare le pagine di un libro e sentirne l’odore senza rinunciare alla possibilità di portarselo dietro in formato tascabile.
Dimensioni
12,7 x 20,32 (cm)
Peso
227 gr
Pagine
152

ASIN ‏ : ‎ B09SNY794J
Editore ‏ : ‎ Independently published (16 febbraio 2022)
Lingua ‏ : ‎ Italiano
Copertina flessibile ‏ : ‎ 152 pagine
ISBN-13 ‏ : ‎ 979-8418214539
Peso articolo ‏ : ‎ 227 g
Dimensioni ‏ : ‎ 12.7 x 0.89 x 20.32 cm