Price: 19,00 €
(as of Dec 18, 2023 03:24:52 UTC – Details)
Spezia utilizzata da millenni, la cannella di Ceylon (Cinnamomum verum J. Presl) è dotata di valide proprietà medicinali e si usa nella medicina Ayurveda così come nella medicina tradizionale cinese in qualità di neuroprotettore e per trattare problemi digestivi, ginecologici e respiratori.
Attualmente, la cannella di Ceylon è indicata principalmente per ridurre i livelli di glucosio nel sangue e alleviare problemi digestivi come la dispepsia. Vanta inoltre proprietà antiossidanti, antibatteriche e antinfiammatorie.
Il nostro estratto di cannella concentrato 4:1 garantisce la massima qualità ed efficacia. A differenza della cannella cinese che contiene una concentrazione elevata di cumarina, un composto che può risultare dannoso se consumato in gran quantità, la cannella di Ceylon contiene soltanto tracce di cumarina.
L’Agenzia Europea per i Medicinali (EMA) approva l’uso tradizionale della corteccia di cannella di Ceylon per il trattamento sintomatico di disturbi gastrointestinali lievi come la distensione addominale, gli spasmi e la flatulenza.
Vari studi in vivo e in vitro hanno dimostrato i molteplici effetti benefici della cannella di Ceylon, tra cui proprietà antinfiammatorie, antiossidanti e antibatteriche, ma anche riduzione dei disturbi cardiovascolari e stimolo delle funzioni cognitive.
Fuori produzione : No
Dimensioni del collo : 9,6 x 5 x 5 cm; 33,7 grammi
Produttore : Anastore
ASIN : B01NBY47JM
Numero modello articolo : JD95
Paese di origine : Francia
Estratto concentrato 4:1 di Cannella di Ceylon
Proprietà antidiabetiche, antiossidanti, antinfiammatorie e antibatteriche
Approvato dalla Commissione Europea
la cannella esercita un’attività ipoglicemizzante (riduce i livelli di glucosio nel sangue)
100% soddisfatti o rimborsati | Certificato GMP & BPF | Fabbricato in Francia