31TgKL4wV7L. AC -

31TgKL4wV7L. AC -51sMRwcSYTL. AC -51n279U5sSL. AC -51vTs+boj5L. AC -415Myb0VCNL. AC -41SEH fn9FL. AC -41OtjgbYoEL. AC -51idPpF2+EL. AC --
Price: 24,00 €
(as of Dec 17, 2023 21:08:16 UTC – Details)

acquista adesso -

Descrizione prodotto

Favorisce l'equilibrio della flora batterica intestinale Favorisce l'equilibrio della flora batterica intestinale

Favorisce l'equilibrio della flora batterica intestinale Favorisce l'equilibrio della flora batterica intestinale La Sfida Più Grande È Il Tipo Di Probiotici

Lo sbilancio del microbioma (l’insieme dei batteri del tuo intestino) è la causa più frequente di gonfiore addominale, produzione eccessiva di gas, addome pesante, costipazione e malassorbimento dei nutrienti. Il problema dei probiotici tradizionali non formulati da colture a terra è che NON POSSONO assolutamente in alcun modo cambiare la composizione dei batteri del tuo intestino con una differenza significativa.

Il tuo intestino è sede di circa il 70% del tuo sistema immunitario Avere un microbioma sano e bilanciato è una delle chiavi della salute.

PROBIOFIVE Forte – Integratore Probiotico e Prebiotico ad Alto Assorbimento, 5 Miliardi di Fermenti Lattici Attivi per il Benessere del Tuo Intestino

Nella Salute Del Tuo Intestino

In passato per la maggior parte il cibo veniva coltivato e prodotto da fattorie locali vicine a noi, in modo completamente naturale. Il cibo quindi assorbiva dal terreno tutti i batteri di cui il nostro intestino aveva bisogno per restare bilanciato ed equilibrato. Oggi il nostro cibo viene coltivato in un terreno privo di nutrienti, dove agenti chimici, pesticidi, inquinamento, eliminano i batteri buoni che una volta invece esistevano.

Quegli antichi ceppi di batteri buoni andati perduti, li trovi in Probiofive. Il 95% delle formulazioni utilizzano ceppi batterici economici che sono fragili e iniziano a morire ben prima di arrivare dove davvero farebbero effetto.

QUANDO I PROBIOTICI VENGONO ASSORBITI AL MASSIMO,  I BENEFICI SONO PIU' STRAORDINARI CHE MAI QUANDO I PROBIOTICI VENGONO ASSORBITI AL MASSIMO,  I BENEFICI SONO PIU' STRAORDINARI CHE MAI

Abbiamo Risolto il Problema

Ad AgoLab abbiamo scoperto una formulazione che ti consentirà di beneficiare al 100% dei nostri probiotici perchè arrivano intatti nel tuo tratto intestinale e possono darti tutti i benefici di cui hai bisogno.

QUANDO I PROBIOTICI VENGONO ASSORBITI AL MASSIMO,

I BENEFICI SONO PIU’ STRAORDINARI CHE MAI!

I Probiotici Aiutano A Migliorare La Salute Del Tratto Intestinale Riequilibrando La Flora Batterica Intestinale

la digestione diventa un momento rilassante e piacevole, e ci si può godere di più anche il pasto.la digestione diventa un momento rilassante e piacevole, e ci si può godere di più anche il pasto.

Supercarica il tuo corpo ora. Sentiti più libero e leggero grazie a Probiofive.

Equilibrio Della Flora Batterica

Molti probiotici contengono ceppi di bassa qualità o poco e efficaci e non arrivano intatti all’intestino. L’assunzione costante dei probiotici contenuti in Probiofive aiuta a raggiungere una condizione sana della flora batterica intestinale detta eubiosi.

Scopri Alcune Curiosità Sui Principi Attivi:

fermare la crescita di organismi patogeni ed eliminare tossine e batteri potenzialmente dannosi

fermare la crescita di organismi patogeni ed eliminare tossine e batteri potenzialmente dannosi

migliorare le condizioni di intolleranza al lattosio.

migliorare le condizioni di intolleranza al lattosio.

aiutare nell'assorbimento di alcuni nutrienti e nella digestione dei vegetali tramite fermentazione

aiutare nell'assorbimento di alcuni nutrienti e nella digestione dei vegetali tramite fermentazione

riequilibria la naturale flora batterica intestinale -  supporto per i probiotici

riequilibria la naturale flora batterica intestinale -  supporto per i probiotici

LACTOBACILLUS ACIDOPHILUS

La funzione principale di questo ceppo è quella di fermare la crescita di organismi patogeni (i batteri cattivi) ed eliminare tossine e batteri potenzialmente dannosi per l’organismo.

FUNZIONE: PROTEZIONE E SISTEMA IMMUNITARIO Tratto dell’Intestino: Intestino Alto

STAPHYLOCCOCCUS THERMOPHILUS

La sua funzione è quella di migliorare le condizioni di intolleranza al lattosio. Esso converte il lattosio in acido lattico e questo facilita la digestione evitando flatulenza, mal di stomaco e vomito.

FUNZIONE: MIGLIOR DIGESTIONE Tratto dell’intestino: Medio

LACTOBACILLUS RHAMNOSUS

La sua funzione è quella di aiutare nell’assorbimento di alcuni nutrienti e nella digestione dei vegetali tramite fermentazione degli amidi in essi presenti. In uno studio del 2013 è anche stato rilevato che esso aiuta nel controllo del peso corporeo migliorando notevolmente la digestione FUNZIONE: CONTROLLO DEL PESO E ASSORBIMENTO DEI NUTRIENTI Tratto dell’Intestino: Basso

SACCHAROMYCES BOULARDII

Questo in realtà un fungo, ma viste le sue numerose funzioni viene inserito spesso nei probiotici. Ha una funzione basilare per la salute del tuo organismo: riequilibria infatti la naturale flora batterica intestinale, ed è spesso utilizzato come supporto per chi prende probiotici in quanto aiuta l’intestino e la flora batterica a rimanere in equilibrio e rinforzarsi.

FUNZIONE: RIEQUILIBRIO DELLA FLORA BATTERICA

precursore dei principali componenti strutturali della cartilagineprecursore dei principali componenti strutturali della cartilagine

INULINA

L’inulina è uno zucchero non digeribile dagli enzimi del nostro organismo e viene utilizzata dai batteri della flora intestinale per ricavarne nutrimento. Attraverso questo meccanismo l’inulina favorisce la crescita di batteri intestinali “alleati della salute”.

FUNZIONE: NUTRIMENTO

Riequilibria la Flora Batterica IntestinaleRiequilibria la Flora Batterica Intestinale

5 COSE CHE POSSONO SBILANCIARE IL TUO MICROBIOMA

PROBLEMA NUMERO 1 – GLI ACIDI DEL TUO STOMACO LI UCCIDONO = In uno studio scientifico per review, si scoprì come gli acidi del tuo stomaco possono dissolvere il 63% della lama di un rasoio in sole 24 ore. Per essere efficace un ceppo probiotico deve essere in grado di sopravvivere agli acidi del tuo stomaco, perché nel corso della nostra evoluzione ha imparato a farlo. Deve arrivare intatto al tratto intestinale, che è dove inizia la magia e i benefici per la tua salute.

PROBLEMA NUMERO 2 – CI SIAMO DIMENTICATI DELL’ORIGINE = Il nostro microbioma è in disequilibrio. Nel nostro intestino risiedono il 70% dei batteri facenti parte del nostro sistema immunitario. Molti giustamente credono che il problema derivi dal fatto che mangiamo molto peggio rispetto a centinaia di anni fa, con diete molto ricche di grassi saturi, cibi pre-confezionati e lavorati industrialmente. Si è scoperto che il 98% del nostro fabbisogno di probiotici veniva soddisfatto dal terreno nel quale cresceva il nostro cibo. Il cibo non veniva trattato e processato come oggi, e quindi questi batteri restavo intatti all’interno di esso ed arrivavano senza problemi fino al nostro intestino.

PROBLEMA NUMERO 3 – DI PIU’ NON E’ SEMPRE MEGLIO = Quasi tutte le aziende d’integrazione aumentano le dosi nei loro integratori, perché pensano “di più è sempre meglio”. In realtà l’equilibrio della flora batterica intestinale è molto delicato. Se un ceppo di probiotici risulta essere presente in quantità troppo elevate rispetto ad altre, può ostacolare il funzionamento di altri ceppi e con il tempo questi vanno a morire. E se poi smetti di assumerli, resti sbilanciato ancora più di prima, perché i batteri scomparsi non ritorneranno. La maggior parte dei gastroenterologi raccomanda di assumere dai 5 ai 10 miliardi di probiotici al giorno. Le confezioni che riportano 20, 50 o 100 miliardi di probiotici per capsula, spesso possono fare più danni che benefici.

PROBLEMA NUMERO 4 – NON TUTTI I CEPPI SONO UGUALI = Gli scienziati hanno stimato che nel nostro intestino vivono tra 300 e 1000 ceppi diversi di batteri, classificabili però in 5 grandi macro-categorie. Chiaramente di questi 1000 batteri, alcuni sono benefici e buoni e altri causano invece i problemi che descrivevamo poco fa: gas intestinale, irritabilità, malassorbimento, costipazione e via dicendo. Molti integratori di probiotici mettono 1-2 ceppi a caso e poi li vendono, di solito i più economici che riescono a trovare e non si curano di scegliere attentamente che ceppi inserire per massimizzare i risultati e l’efficacia del prodotto. in Probiofive trovi 4 ceppi specifici, uno per ogni categoria, con delle funzioni ben precise.

PROBLEMA NUMERO 5 – NON INCLUDONO I PREBIOTICI = Quando assumi dei probiotici stai aggiungendo alcuni ceppi, scelti con attenzione da noi, nel tuo intestino con lo scopo di ribilanciare il tuo microbioma e combattere i batteri cattivi. I Prebiotici sono CIBO per i batteri buoni del tuo organismo. Promuovono un miglior equilibrio che dura più a lungo in modo che i benefici non scompaiano se smetti di prendere l’integratore per alcuni giorni. Noi abbiamo selezionato l’inulina, una fibra di cui moltissimi batteri buoni, inclusi quelli in Probiofive, vanno ghiotti ! Cibandosene durano più a lungo, si riproducono con più facilità e godono di una salute migliore. La salute del microbiota è la tua salute.

Dimensioni del collo ‏ : ‎ 7,3 x 3,6 x 3,5 cm; 44,09 grammi
Produttore ‏ : ‎ AgoLab
ASIN ‏ : ‎ B08L3ZTMJ9
Paese di origine ‏ : ‎ Italia

5 MILIARDI DI PROBIOTICI: AgoLab ha scoperto una formulazione che ti consentirà di beneficiare al 100% dei 5 miliardi di fermenti lattici probiotici attivi, perchè arrivano intatti nell’intestino e danno tutti i benefici di cui l’organismo ha bisogno
CON 5 ENZIMI DIGESTIVI: ProbioFive contiene ben 5 enzimi digestivi. Proteasi per le proteine, amilasi per i carboidrati/amidi, lattasi per il lattosio, lipasi per i grassi contenuti nel cibo e cellulasi per la cellulosa di frutta, verdura e cereali
FLORA BATTERICA RIEQUILIBRATA: L’assunzione costante dei probiotici contenuti in Probiofive aiuta a raggiungere una condizione sana della flora batterica intestinale. Molti probiotici contengono ceppi di bassa qualità, inefficaci per l’intestino
CON INULINA: L’inulina è uno zucchero non digeribile dagli enzimi del nostro corpo e viene usata dai batteri della flora intestinale per nutrirsi. Con questo meccanismo, l’inulina favorisce la crescita di batteri intestinali “alleati della salute”
MADE IN ITALY: Tutti i prodotti di AgoLab vengono creati in laboratorio con estratti ed ingredienti naturali, biologici ed organici, seguendo altissimi standard di qualità farmaceutica made in Italy